CATENE RENOLD SYNERGY

Synergy è stata creata per soddisfare una specifica esigenza dei nostri clienti: miglioramento delle prestazioni della catena con conseguente miglior valore. Synergy è l’unica vera catena ad alte prestazioni sul mercato. Ingegneri e professionisti della manutenzione di tutto il mondo confermano la resistenza all’usura e la vita lavorativa eccezionale di questa straordinaria tecnologia di catena.

Prestazioni Renold Synergy meglio in ogni dettaglio

Migliorata resistenza alla fatica
Il nuovo design migliorato delle piastre e degli attacchi ottimizza la distribuzione delle sollecitazioni e le prestazioni sotto sforzo. Synergy ® lavora, in media, il 30 per cento meglio di altre marche sotto ripetute scosse di carico e carichi pesanti continui.

Migliore resistenza all’usura
Test indipendenti dimostrano che Renold Synergy ha un rendimento fino a sei volte migliore rispetto a una catena concorrente di massima qualità.

Costruita per performarecatene renold synergy
Ogni componente di Renold Synergy è stato progettato alla perfezione utilizzando strumenti di progettazione all’avanguardia come Finite Element Analysis (FEA). Tutto questo si aggiunge alla performance della catena che supera la somma delle sue parti.

Caratteristiche principali:

  • Forma Piastre – profilo allargato per una migliore sopportazione dello stress e spessore della lastra massimizzato entro i limiti della norma.
  • Bussole – bussole solide estruse forniscono una maggior morbidezza e resistenza rispetto alle bussole a spirale.
    Le estremità dei profili migliorano la zona cuscinetto e prolungano la resistenza all’usura.
  • Foro di qualità – una tripla foratura assicura il controllo della posizione del perno e della bussola anche in relazione all’usura.
  • Interferenza Adatta – ottimizzata per massimizzare la durata dell’utilizzo.
  • Resistenza alla Fatica – superfici pre-stressate aumentano la resistenza alla fatica.
  • Resistenza all’Usura – specifici componenti e speciale rivestimento superficiale del perno per migliorare la resistenza all’usura.
  • Giunzione – unica nel design, consente un sistema a catena senza un componente più debole di un altro.