CATENE CON TASSELLO AD INNESTO RAPIDO

/CATENE CON TASSELLO AD INNESTO RAPIDO
CATENE CON TASSELLO AD INNESTO RAPIDO2018-05-10T16:03:08+00:00

CATENE CON TASSELLO AD INNESTO RAPIDO

Proteggi i tuoi beni

La catena Renold Klik-Top Chain si installa rapidamente, è solida ed è adatta al trasporto di merci fragili senza danneggiarle. L’uso di catene di trasposto convenzionali, catene con attacchi a U e catene con ponte profilo gommato può portare al danneggiamento della stessa catena. La sostituzione di un singolo attacco a U in acciaio richiede lo smontaggio di diversi componenti della catena e in questo caso la catena Klik-Top diventa la soluzione più facile per una facile sostituzione.

Facile da rimuovere e sostituire

La clip è fissata sulla catena con un semplice click. Si attacca facilmente sui perni della catena leggermente sporgenti. La clip può essere facilmente rimossa dalla base tanto quanto facilmente viene attaccata.

Il costoso e complesso smontaggio dei tanti componenti della catena non è più necessario.
Grazie all’approvato e affidabile meccanismo Easy Click si può rimuovere la clip in pochi minuti e la produzione può continuare. Inoltre una clip colorata diversamente segnala la posizione ogni collegamento aiutando a localizzarli più velocemente.

Evita danneggiamenti

A differenza dei tradizionali attacchi a U in acciaio, non ci sono spigoli a contatto con le merci trasportate. L’attacco Klik-Top è dotato di un attacco a U sintetico con bordi arrotondati. Quando la catena passa sopra la ruota dentata, i bordi arrotondati della nuova clip assicurano che le merci non vengano danneggiate.

Questo garantisce anche protezione alla catena stessa. Essendo montato sui perni leggermente sporgenti, la clip protegge le aree del cuscinetto della catena da sporco e altre contaminazioni, contribuendo a migliorare la durata della catena.

Resistenza alla corrosione

Un altro vantaggio della clip è che può essere combinata con una moltitudine di catene di base. Oltre alle catene a rulli di precisione Renold approvate, può essere utilizzato anche su catene a rulli cromate o rivestite in acciaio inossidabile per applicazioni che richiedono resistenza alla corrosione. Anche la catena di manutenzione Renold Syno può essere utilizzata come catena di base.

In sintesi:

  • Nuova clip sintetica con profilo speciale
  • Proteggi i tuoi beni dai danni e la catena base dall’usura
  • Clip rimuovibile rapidamente grazie al meccanismo Easy Click
  • Aumenta la tua produttività diminuendo i tempi di attesa
  • Catene passo 08B-1, 08B-2, 12B-1 e 16B-1 disponibili
  • Manutenzione ridotta e catene in acciaio inox disponibili
  • Disponibili con diversi cavallotti gommati
  • Clip di diversi colori segnalano la posizione dei collegamenti